lunedì 13 gennaio 2025

Anno nuovo, romanzi in lavorazione

Buon anno nuovo a tutti, anche se in ritardo. 
Questo 2025 speriamo sia pieno di cose buone, anche se non ci metterei mai la mano sul fuoco.
In questi giorni sono arrivate due bellissime recensioni su Il perdono di Sivar che mi hanno davvero fatto molto piacere. Sono state due recensioni meravigliose che mi hanno fatto gonfiare il cuore e spero, come sempre, che anche chi leggerà il romanzo possa provare quel brivido che anche i recensori dei blog hanno sentito.
Ora sono a buon punto con la sistemazione della saga di Titano, è diventata decisamente più lunga e diversa, alcune cose sono cambiate e altre accadranno. Non è mai facile mettere mano a una saga a cui si è affezionati ma rileggendola non mi soddisfaceva più, inoltre avevo a casa dei pezzi incompiuti che finalmente hanno trovato il loro giusto posto. Ci saranno alcuni personaggi nuovi che daranno un'idea migliore di cosa succede anche in altri luoghi e le discrepanze che i vecchi romanzi avevano saranno finalmente eliminate.
Come lavoro è decisamente lungo e tortuoso e finché non finirò avrò il dubbio se pubblicare anche questo in self o se invece affidarmi a una casa editrice. Chissà.