sabato 27 dicembre 2014

Carboncino

Titolo: Carboncino
Autore: GotenS
Edizione ebook: free
Collana: "Racconti sotto l'albero 2014"
Genere: M/M
Formato: epub - mobi - pdf
Scaricabile gratuitamente qui: Triskell edizioni

Un piccolo estratto: 



L'ennesimo cliente aveva lasciato i soldi sul bancone. Eddie non era tipo da lamentarsi, ma in quel particolare periodo dell‟anno avrebbe voluto almeno sentire l‟eccitazione delle feste natalizie in arrivo invece del solito tran tran quotidiano.
Ormai era un fatto assodato che le feste per lui erano solo giorni in cui chiudere il suo bar e rimanere rintanato in casa.
Quell‟anno, però, qualcosa era cambiato, visto che sua cugina gli aveva praticamente ordinato di raggiungerla in Cornovaglia. 
Ma un posto meno freddo, no? Non potevano invitarlo a Sharm el Sheikh, per esempio? 
Così, dopo l‟ennesima discussione, si era trovato, di malavoglia, a dirle il fatidico sì e quello era esattamente l‟ultimo giorno di lavoro prima delle tanto odiate feste.
I suoi pensieri si focalizzarono su una coppia che aveva visto pian piano crescere: Amos e Damian. Da qualche giorno non si facevano vedere e lui sperava che tutto stesse andando bene, perché l‟ultima volta che aveva visto il piccolo Damian da solo gli era sembrato sull‟orlo delle lacrime; e ad alimentare i suoi sospetti si era poi presentato Amos che, dopo un bacio veloce, era praticamente fuggito. 
Erano una bella coppia e gli sarebbe dispiaciuto vederli litigare, senza contare che anche lui aveva contribuito alla loro unione. Sissignore! Con due ottime cioccolate bianche. Ricordava ancora quel giorno, ed era più che convinto che quei due fossero fatti per stare assieme.